Pupo shock sul Grande Fratello, la confessione lascia senza parole: “Faceva schifo”

Dichiarazioni forti quelle rilasciate da Pupo, che in un’intervista concessa a La Repubblica spara a zero sul noto reality show Grande fratello Vip.

Il Grande Fratello Vip è uno dei programmi più seguiti e più discussi degli ultimi anni. Il noto reality show, trasmesso in Italia dal 2016, ha visto svariati opinionisti nel corso degli anni.

Pupo spara a zero sul Grande Fratello Vip
Pupo affonda il GF Vip: “Faceva Schifo” (Ansa) – sporteverywhere.it

Oltre a Adriana Volpe, Oreitta Berti e Wanda Nara, solo per citarne alcuni, anche il cantante Pupo è stato opinionista in ben due edizioni del reality, più precisamente nella quarta e nella quinta edizione. Proprio in merito al Grande Fratello Vip, Pupo ha rilasciato dichiarazioni forti in un’intervista rilasciata al quotidiano La Repubblica.

Il cantante ha preso di mira il programma, affermando: “Per due anni ho fatto l’opinionista del Grande Fratello, c’era la pandemia e avevo poco da fare. Ma non ho mai visto un minuto del Grande Fratello in vita mia. C’era chi lo seguiva per me, un autore tv”. Poi arriva l’affondo finale: “Io non avevo la forza di guardarlo per quanto mi faceva ca**re”.

Pupo spara a zero sul Grande Fratello Vip, dichiarazioni al veleno: “Di questi vip, ne abbiamo le scatole piene”

Come detto, nonostante la propria esperienza come opinionista nel noto reality show Grande Fratello Vip, il cantante Pupo ha sparato a zero “affossando” di fatto il programma.

Pupo spara a zero sul Grande Fratello Vip
Pupo spara a zero sul Grande Fratello Vip (Ansa) – sporteverywhere.it

Dopo aver ammesso di non aver mai seguito il programma, con autori che lo facevano al suo posto, il cantante ha detto la sua anche in merito ad una nuova edizione. A tal proposito, Pupo, in un’intervista a Il Fatto Quotidiano, ha affermato: “Se è giusto che la trasmissione torni con i nip? Sì Credo sia una giusta decisione, perfetta. Perché di questi sedicenti Vip, ne abbiamo anche le scatole piene! Questo acronimo abusato, ma vip de che? Quindi penso che abbiano fatto bene a prendere questa decisione”.

Infine parole al miele sono state spese per il conduttore attuale del programma, Alfonso Signorini: “Ci siamo abbracciati con Alfonso, gli sono affezionato e gli voglio un bene pazzesco. Sono molto legato a lui. Mi ha voluto fare un bellissimo servizio sul suo settimanale. Infatti sono uscite delle pagine bellissime su Chi e sono molto contento. Lui mi ha detto: ‘tu devi tornare a fare l’opinionista del Grande Fratello, mi manchi molto’. Io gli ho detto: ‘ho già dato, uno come te si incontra una volta nella vita, se va male due!”.

 

Impostazioni privacy