Roma-Milano, la mattatrice è sempre Paola Egonu

Paola Egonu ha portato in alto il nome della sua squadra, dimostrandosi di essere la migliore in campo. Cosa dicono i risultati?

Arrivano buone notizie dal mondo competitivo della pallavolo. La recente partita Roma-Milano ha elettrizzato tutti i suoi spettatori, che non si aspettavano un match di questo tipo. Difatti sono state fatte delle ottime giocate, e i giocatori in campo si sono dimostrati dei veri e propri professionisti.

Paola Egonu giocherà alla Roma-Milano
Paola Egonu (Fonte: ANSA) – Sporteverywhere.it

Ma a chiudere la partita è stata l’Allianz Vero Volley Milano, che ha portato a casa la vittoria per 3-0. Il match riguardava la nona giornata di regular season del campionato di A/1 femminile. Nonostante i tre set giocati dalla Roma Volley Club, purtroppo non sono riusciti a portare a casa la vittoria. La squadra milanese ha dato prova delle sue incredibili abilità, a tal punto da stupire tutti quanti.

Roma-Milano, la partita più furiosa di sempre: vittoria grazie a Paola Egonu

Inizialmente la gara era alla pari, ma in seguito la Allianz Vero Volley Milano la ha chiusa in una sola ora e mezza. Questo è successo perché si è deciso di affidarsi soltanto alle titolari. Una di queste era Paola Egonu, nominata MVP dai tifosi tramite l’app Roma Volley. Ha fatto la differenza in campo grazie ai risultati registrati. Parliamo di 26 punti, 4 muri e 1 ace. Dei numeri da capogiro.

Paola Egonu giocherà alla Roma-Milano
La squadra milanese ha trionfato grazie alle prestazioni di Paola Egonu – Sporteverywhere.it

Ciò non toglie che le prestazioni siano state ottime da parte di tutte le giocatrici. Milano, però, ha dimostrato di essere decisamente più aggressiva nell’attacco. Roma ha provato a difendersi quanto più possibile, resistendo nel secondo set. Alla fine della competizione Milano ha sfoderato tutte le sue carte, arrivando a battere la squadra romana.

Il PalaTiziano era stracolmo di persone, segno del fatto che volessero osservare la competizione. Adesso che la squadra milanese è riuscita ad aggiudicarsi la vittoria, dovranno affrontare delle squadre ben più che difficili da battere. Staremo a vedere se anche in quel caso Paola Egonu riuscirà a superare i suoi avversari. Considerata la miglior pallavolista al mondo, difficilmente delude i suoi ammiratori.

Impostazioni privacy