Totti-Ilary non c’è pace, la reazione a “Unica” è al veleno: “Dica ciò che vuole”

Sta facendo molto discutere il documentario rilasciato da Netflix “Unica”, che ripercorre la storia tra Francesco Totti e Ilary Blasi: le dichiarazioni della conduttrice non sarebbero andate giù all’ex capitano giallorosso, tanto che il Corriere della Sera ha rilasciato quelle che sarebbero state le sue parole a caldo.

Venerdì 24 novembre Netflix ha arricchito il proprio catalogo grazie al documentario “Unica”, che ripercorre la storia tra la conduttrice Ilary Blasi e l’ex capitano giallorosso Francesco Totti.

Ilary-Totti, non c'è pace, l'ex giallorosso al veleno: "Dica ciò che vuole"
“Unica” è un successo, Totti risponde a Ilary (Ansa) – sporteverywhere.it

A raccontare la storia è proprio Ilary Blasi: la conduttrice svela tutto ciò che è accaduto in questi anni, soffermandosi ovviamente sul divorzio ancora in corso. Il documentario si è rivelato un enorme successo per Netflix, non solo in Italia ma anche in Europa: gli ascolti sono altissimi, e in questi giorni, sopratutto tramite i social, non si fa altro che parlare delle parole rilasciate da Ilary.

Parole che non hanno colpito più di tanto Francesco Totti che si mostra tranquillo: stando a quanto riporta il Corriere della Sera, l’ex capitano giallorosso avrebbe visto il trailer del documentario poco prima di partire per la Cina, dove a Wuhan andrà in scena l’All Star Game con diverse leggende del calcio come Baggio, Seedorf, Rivaldo, e Kakà. Le poche parole che l’ex numero dieci avrebbe rilasciato, però, lasciano spazio a pochi dubbi.

Ilary-Totti non c’è pace, “Unica” nel mirino: “Dica ciò che vuole”

Come già accennato, soprattutto tramite i social network, non si fa che parlare di “Unica”, documentario realizzato da Netflix sulla storia tra Ilary Blasi e Francesco Totti.

Ilary-Totti, non c'è pace: "Dica ciò che vuole"
Ilary-Totti, non c’è pace, l’ex giallorosso al veleno: “Dica ciò che vuole (Ansa) – sporteverywhere.it

Il Corriere della Sera ha svelato le parole che l’ex capitano giallorosso avrebbe pronunciato dopo aver visto il trailer, parole che lasciano spazio a pochi dubbi: “Faccia e dica quello che vuole’. Poche parole ma comunque importanti, che fanno capire quanto l’ex calciatore sia tranquillo insieme all’attuale compagna Noemi Bocchi.

Il noto quotidiano, inoltre, ha sottolineato che “se volesse, Francesco Totti potrebbe dire molte cose, smentirne altre, però (quasi certamente) non lo farà, non adesso e non così. La sua verità, per correttezza, la racconterà ai giudici, non manca nemmeno tanto. Già il 4 dicembre c’è la prima udienza della causa bis sui Rolex, per deciderne la proprietà, non più solo il possesso. Per quella sul divorzio si tratta di aspettare il 24 gennaio 2024”.

Non sembra esserci pace per i due, con le parole di Ilary Blasi che sono destinate ancora a far discutere per molto tempo. Vedremo se nei prossimi giorni l’ex capitano della Roma rilascerà ufficialmente qualche dichiarazione. Non ci resta che attendere un nuovo capitolo di questa lunga telenovela.

 

 

Impostazioni privacy