Daniele Scardina, tifosi commossi: la notizia è finalmente arrivata

Dopo aver rischiato la vita a causa di un malore improvviso, arriva una bellissima notizia per Daniele Scardina: i fan e i suoi tifosi sono commossi. 

Daniele Scardina sta per scrivere la parola fine su una delle pagine più brutte della sua vita. Il pugile italiano è stato colpito da un malore improvviso dopo un allenamento lo scorso 28 febbraio. Il 31enne di Rozzano era crollato al suolo in palestra e portato in ospedale era stato operato d’urgenza per una emorragia cerebrale. A seguito dell’intervento chirurgico, il ragazzo è stato indotto al coma ma ora arrivano ottime notizie sulle sue condizioni.

Daniele Scardina, il messaggio che commuove i tifosi
Daniele Scardina, tifosi commossi: arrivano buone notizie (Foto Ansa) – Sportevereywhere.it

King Toretto, soprannome di Scardina quando veste i panni del pugile, è salito agli onori della cronaca non solo per i suoi successi sportivi, ma anche per le sue attività fuori dal ring. Il milanese ha infatti avuto una relazione con Diletta Leotta ed è poi stato protagonista in televisione partecipando al programma Ballando con le Stelle.

In coppia con la ballerina Anastasia Kuzmina, è stato molto apprezzato sia dai giudici che dai telespettatori fino ad arrivare a raggiungere il quarto posto nel programma. E grazie alla sua affermazione sia in campo sportivo che nel mondo dello spettacolo, sono stati tantissimi i suoi fan che hanno iniziato a seguirlo con affetto e che sono stati in apprensione per le sue condizioni di salute. Ma ora arrivano notizie molto incoraggianti su Scardina.

Daniele Scardina, King Toretto pronto a tornare a casa dopo il malore

Dopo l’operazione dello scorso febbraio per bloccare l’emorragia cerebrale, per Daniele Scardina sono arrivati mesi difficili in cui ha dovuto svolgere terapie e riabilitazione per guarire al 100%. E adesso, a distanza di quasi un anno, il pugile è pronto a tornare a casa.

Ad annunciarlo è stato lo stesso King Toretto che attraverso un post sul suo profilo Instagram ha fatto commuovere tutti i suoi tifosi: Cadere e poi rialzarsi. Duro lavoro e sofferenza. Toccare il fondo, salire e risorgere come una fenice. Continuare a lottare per un Sogno. Questo è il mio motto. Dopo 10 mesi in ospedale e riabilitazione si torna a casa. Il 20 dicembre torno nella mia città con il calore della mia famiglia che siete tutti voi.”. Queste le parole di Scardina che mettono così fine a un momento difficilissimo della sua vita.

Il pugile ci ha poi tenuto a ringraziare tutti suoi i fan che gli sono stati vicini in questo periodo, con un pensiero o un messaggio d’affetto: “Continuo a ringraziarvi per il sostegno e l’affetto che mi avete dimostrato ogni giorno anche attraverso i tanti messaggi a cui presto spero di riuscire a rispondere”. Il tutto chiuso con l’emoticon di tre pugni. E il messaggio di Toretto sembra chiaro, tornare sul ring a fare ciò che ama.

Impostazioni privacy