Juve, occhio: lo considerano intoccabile!

Brutte notizie per la Juventus di Massimiliano Allegri. La posizione del club sembra ormai netta, l’obiettivo ad oggi è incedibile!

La Juventus è pienamente concentrata sul campionato, potendosi permettere il lusso di avere una sola competizione sulla quale poter riversare ogni tipo di pensiero e concentrazione. Un lusso, chiaro, figlio di una situazione molto delicata e legata alla gestione del club: in soldoni, sarebbe stato meglio poter giocare anche in Europa, e questo pare sia un dato sul quale c’è poco da discutere.

Cristiano Giuntoli pensieroso e di spalle
Juve, che guaio per Giuntoli: annuncio dalla Spagna, l’obiettivo è incedibile! (LaPresse) sporteverywhere.it

 

Certo, la corsa quest’anno è volta a riportare prontamente la Vecchia Signora proprio in Champions League, lì dove merita di stare. Poi, dovesse scapparci anche una gioia in più… Allegri non si tirerebbe indietro, ci mancherebbe. L’allenatore toscano sa bene che i tifosi credono fortemente a quel sogno chiamato scudetto, con i bianconeri che pare ormai chiaro possano e debbano giocarsela con un’Inter che oggi sembra l’unica squadra in grado di poter concretamente mettere le mani sul titolo.

Milan e Napoli, ad oggi, sono indietro sia in termini di punti ma anche in termini di condizione fisica e psicologica. Insomma, l’occasione per la Juve è ghiotta. Ecco perché il mercato di gennaio potrebbe rappresentare un viatico fondamentale per sistemare alcune cose e rendere la rosa a disposizione di Allegri ancora più competitiva.

Juve, il colpo De Paul si complica: dalla Spagna svelano tutto

Uno dei nomi che sta stuzzicando la Juventus e che sarebbe perfettamente in grado di aiutare i bianconeri per la lotta scudetto, è Rodrigo De Paul. L’attaccante argentino conosce bene il campionato italiano, ha aspettato per tanto tempo il salto di qualità ed ha maturato l’esperienza necessaria per sposare una causa come quella juventina.

Rodrigo De Paul in azione
Juve, che guaio per Giuntoli: annuncio dalla Spagna, l’obiettivo è incedibile! (LaPresse) sporteverywhere.it 

 

Nel 2021 è passato all’Atletico Madrid, esperienza che gli ha permesso di giocare in un campionato importante con una delle squadre più gloriose di tutta la Spagna. Eppure, l’avventura con i Colchoneros sembra non aver mai svegliato l’entusiasmo dirompente di De Paul.

Ecco perché da qualche mese si rincorrono voci di un possibile addio. Una delle soluzioni, va detto, è proprio la Juventus. Eppure, secondo quanto riportato dal portale spagnolo ‘TodoFichajes.com’, per l’Atletico Madrid il profilo di De Paul è letteralmente intoccabile. Non c’è nessuna volontà da parte del club – si legge – di cedere il giocatore nel prossimo mercato di gennaio. Una mazzata, se confermata, per la Juventus che vedeva proprio nell’argentino un elemento di valore assoluto per migliorare l’organico bianconero.

Impostazioni privacy