Juve, arrivano offerte dalla Premier: il bianconero verrà ceduto

Arrivano offerte dalla Premier League. La Juve valuterà tutto, il bianconero sarà ceduto già nel mese di gennaio? Tutto è possibile. 

Si avvicina la sessione invernale di calciomercato e sono diverse le situazioni calde in casa Juventus. E’ soprattutto il mercato in entrata a tenere banco, visto che la Vecchia Signora ad oggi rientra nella corsa Scudetto e c’è chi è convinto servano almeno un paio di colpi di mercato per rendere la squadra ancor più competitiva ed al pari con l’Inter di Simone Inzaghi.

Cristiano Giuntoli pensieroso a bordocampo
Juve, offerte dalla Premier: cosi la cessione può concretizzarsi già a gennaio (LaPresse) sporteverywhere.it

Allegri sta continuando a lavorare per trovare sul campo i risultati necessari a proseguire la galoppata. La Juve, al momento, si trova poco dietro i nerazzurri. Il non giocare le coppe europee rappresenta chiaramente un punto a favore della Juventus che può cosi concentrarsi soltanto su una competizione in questa fase cosi delicata della stagione dove gli impegni, soprattutto per le altre big, sono davvero tanti.

Resta, però, il mercato uno degli elementi fondamentali sui quali il club proverà a lavorare per regalare ad Allegri altri giocatori in grado di aumentare il livello della rosa. Certo, anche quello in uscita non è totalmente chiuso. Sia a gennaio che a giugno, infatti, potrebbero esserci dei movimenti interessanti per la Juventus.

Juve, addio ad Iling Junior: ci sono proposte dalla Premier

Mercato in entrata, come detto, ma anche possibili cessioni già nella prossima finestra di mercato. Tra i possibili partenti il prossimo gennaio c’è anche Iling Junior: come riportato da ‘Calciomercato.it’, infatti, il talento inglese non sembra aver trovato una dimensione molto chiara nell’ambiente Juventus. Pochi i minuti giocati con la maglia bianconera (appena 113′) ed un numero di presenze davvero scarso. Allegri, è evidente, nelle rotazioni non ritiene il giocatore nativo di Londra idoneo ad inserirsi nell’undici titolare con la stessa prontezza di altri.

Iling Junior in campo
Juve, offerte dalla Premier: cosi la cessione può concretizzarsi già a gennaio (LaPresse) sporteverywhere.it

Ed ecco che il mercato può rappresentare una ghiotta occasione. In Premier League – scrive ancora ‘Calciomercato.it’ – ci sarebbero squadre interessate al giocatore, ed ecco perché gli agenti stanno lavorando proprio in queste settimane per trovare una soluzione già nel mese di gennaio.

La richiesta della Juventus dovrebbe oscillare tra i 15 ed i 20 milioni di euro. Per Giuntoli sarà un’occasione importante per mettere in cassa una cifra da poter poi utilizzare per il mercato in entrata. Il contratto di Iling Junior è in scadenza nel giugno 2025, ed anche questo è un motivo che sta spingendo la dirigenza a valutare la cessione il prima possibile.

Impostazioni privacy