Juve saccheggiata, un pupillo di Allegri va via per 40 milioni

La Juventus potrebbe lasciar partire un suo gioiello per una cifra intorno ai 40 milioni di euro: colpo di scena in casa bianconera.

Il calciomercato invernale si avvicina sempre di più e le voci su possibili acquisti e cessioni si fanno sempre più insistenti. In casa Juventus, un po’ a sorpresa, si parla del possibile addio di un pupillo di Allegri e dello staff tecnico.

Calciomercato Juventus, via un giovane talento
Allegri pronto a salutare un giovane talento (Ansa Foto) – sporteverywhere.it

La stagione della Juventus, partita con qualche risultato sotto le aspettative, ha avuto un rapido cambio di marcia nelle ultime settimane con i bianconeri che sono a due punti dall’Inter capolista in piena lotta per lo scudetto. Una squadra completamente diversa da quella della scorsa stagione dal punto di vista dello spirito ma molto simile per quello che riguarda gli uomini a disposizione di Massimiliano Allegri. Il tecnico livornese potrebbe però perdere uno dei suoi pupilli con il club che ha fissato a 40 milioni il prezzo del suo cartellino.

Calciomercato Juventus, tempo di addii: 40 milioni per un pupillo di Allegri

Durante la diretta su Twitch di TvPlay, Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha fatto sapere che la Juventus avrebbe fissato il prezzo di Kenan Yildiz. Il gioiello turco della Juventus potrebbe così salutare i bianconeri prima ancora di diventare un vero protagonista sul campo.

Calciomercato Juventus, un giovane talento può salutare
La Juventus pronta a salutare Yildiz per 40 milioni (Ansa Foto) – sporteverywhere.it

Classe 2005, il talento turco è stato utilizzato per il momento con il contagocce da Massimiliano Allegri che però ha dimostrato di tenerlo in seria considerazione chiamandolo in causa anche in occasioni di partite che non erano semplici per la Juventus. Bargiggia ha però affermato che la Juventus sarebbe pronta a darlo via a fronte di una proposta congrua: “La Juventus venderebbe Yildiz in caso di offerta giusta – ha affermato Bargiggia – e la valutazione è di 40 milioni“.

Una somma non indifferente per un calciatore che alla Juventus non è costato praticamente nulla e che ha fatto vedere ancora poco con la maglia bianconera. Quello che preoccupa i tifosi però è la possibile crescita del calciatore offensivo che è entrato già nel giro della nazionale maggiore della Turchia, allenata da Vincenzo Montella.

La paura della Juventus è che il valore del giocatore possa rapidamente salire nei prossimi giorni viste le doti tecniche che il ragazzo è stato in grado di mettere in mostra nelle poche volte in cui è stato chiamato in causa. Al momento non risultano offerte ufficiali per lui, ma quello che è certo è che tutte le big europee lo stanno tenendo d’occhio.

Impostazioni privacy