Clamoroso Messi, l’accusa è pesantissima: la situazione

Il retroscena svelato sui social sembra mettere nei guai Leo Messi. Il campione argentino dovrà rispondere a queste accuse forti.

Anche ora che milita negli USA, in un campionato certamente meno seguito e prestigioso rispetto a quelli europei, Lionel Messi è sempre sulla cresta dell’onda. Il fenomeno argentino ha infatti da poco vinto il suo ottavo Pallone d’Oro, in seguito alla precedente stagione calcistica che lo ha visto diventare campione del mondo con la sua nazionale.

Messi, accusa pesantissima
Leo Messi sotto accusa sui social media (Ansa) – Sporteverywhere.it

Messi è sempre stato considerato, oltre che un fuoriclasse assoluto e tra i migliori della storia, una persona di grande sportività. Mai sopra le righe, l’argentino ha parlato sempre sul campo, con le sue giocate magiche e con i trionfi raggiunti tra Barcellona, Psg e Nazionale Albiceleste.

L’ultima rivelazione sul campionissimo classe ’87 però è pronta a sconvolgere tutti. Sì, perché una modella brasiliana ha utilizzato i social media per mettere in discussione il matrimonio di Leo Messi con la sua Antonella Roccuzzo, moglie da moltissimi anni e madre dei suoi tre figli.

Messi ha tradito la moglie? Spunta la rivelazione dell’influencer brasiliana

Una confessione davvero shock quella lanciata da Fernanda Campos. Gli amanti del gossip ricorderanno questo nome, visto che si tratta di una ex fiamma di Neymar, altro calciatore di valore internazionale. La bellissima e provocante influencer ha pubblicato una parte di una chat secondo cui Messi ha concretamente provato a conoscere quest’ultima.

La Campos ha postato sui suoi account social una presunta chat con Messi, il quale è sembrato interessato a lei: Dove posso incontrarti? Vivi in Brasile?. La replica della influencer è stata “Brasile o privacy”, riferendosi in seconda battuta al suo account OnlyFans a pagamento, dove mette a disposizione contenuti e chat private con chi si abbona.

la Campos su messi
Messi ed il presunto flirt con Fernanda Campos (Instagram) – Sporteverywhere.it

Chissà se la chat in questione sia vera e se effettivamente Messi ha incontrato nei mesi scorsi la bella Fernanda. Intanto già tempo fa si era vociferato di un allontanamento tra il campione sudamericano dell’Inter Miami e la moglie Antonella. Un’indiscrezione smentita dalla coppia, che si è mostrata ancora molto unita. Lo sarà anche dopo questa rivelazione?

C’è da dire che Fernanda Campos è una vera e propria guastafeste: il flirt pubblico con Neymar risalente a gennaio scorso ha coinciso con la fine della relazione tra l’attaccante brasiliano e la ex compagna Bruna Biancardi, madre della piccola Mavie. Insomma, i calciatori devono stare attenti a cadere in certe tentazioni via web e social…

Impostazioni privacy