Eva Padlock esagerata, si vede tutto: è senza nulla addosso

Eva Padlock, 39enne modella spagnola, regala ai suoi tanti appassionati la sua personale versione del Natale: Instagram in tilt

Imprenditrice. Influencer. Ex ombrellina della MotoGp e della Superbike. Ma soprattutto bellezza in grado di sconvolgere qualsiasi regola, scritta o non scritta, sui social. Eva Padlock è una delle figure più presenti nel variegato mondo di Instagram e non solo: le sue condivisioni, tanto a livello di foto quanto di reel, hanno il ‘vizio’ di diventare ben presto virali nell’etere. E non si fatica affatto a comprenderne il motivo.

Eva Padlock, reel da infarto e fans in delirio
Eva Padlock ha ancora una volta infiammato i social (Instagram) – Sporteverywhere.it


Forme prorompenti, sensualità ai massimi livelli, tendenza a scoprirsi sempre di più nelle sue condivisioni social, la modella catalana è perennemente sulla cresta dell’onda. Il suo fisico da urlo viene regolarmente esposto con sempre meno filtri sia che si tratti di momenti di relax che di campagne pubblicitarie per linee di intimo.

Con oltre 2,1 milioni di followers la spagnola è in grado di turbare i sogni di tutti coloro che, per un motivo o per l’altro, si imbattono sul suo profilo. L’ultima iniziativa della 39enne nativa di Barcellona, un balletto supersexy in abbigliamento natalizio, ha letteralmente incendiato il web. Guardare per credere.

Eva Padlock, il Babbo Natale che tutti vorremmo incontrare

Mettete una casa, una lingerie natalizia che più rovente non si può, e un cappello di Babbo Natale in testa. Poi ditele di mettere un accattivante musica di sottofondo – la canzone scelta da Eva è ‘All I Want for Christmas Is You‘ di Mariah Carey – e ditele di ballare seduta su di un cuscino. Resterete assolutamente sconvolti dal risultato finale.

Eva Padlock praticamente nuda: si vede tutto
Eva Padlock esagerata: Natale hot per la spagnola (Instagram) – Sporteverywhere.it

Cominciano davvero a mancare le parole per descrivere il grado di malizia e di straordinaria bellezza che la conturbante modella è in grado di sprigionare quando decide, e fortunatamente lo fa spesso, di mettere in mostra le sue grazie.

Quasi inutile sottolineare l’incredibile successo raccolto dopo la pubblicazione dell’ultimo reel, il cui contorno abbiamo descritto a parole nelle righe precedenti. Forse, considerando l’avvenenza della protagonista – degna di essere ritenuta tra le donne più attraenti del mondo, nonché già ottimamente posizionata a livello di followers – è meglio solo guardare. Ammirare. O in silenzio o alzandosi per applaudire poco importa.

Il suo fascino, lungi dall’avere il benché minimo calo di riscontro presso il pubblico maschile, è anzi in costante crescita. Chissà quali e quanti altri regali natalizi vorrà fare alla sua golosa platea…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ➰Eva Padlock➰ (@evapadlock)

Impostazioni privacy