Chiara è uno schianto: lato A perfetto

La bellissima giornalista ed influencer Chiara Giuffrida fa impazzire i suoi fan sui social. Una bellezza indiscutibile e sempre solare.

Il mondo del giornalismo televisivo legato al calcio sforna molto spesso delle bellissime e preparatissime protagoniste. Tutte pronte a seguire le orme di colei che è considerata in generale come la più amata dagli italiani. Ovvero Diletta Leotta, forse l’emblema di questo mondo professionale ed allo stesso tempo molto glamour ed attraente.

chiara giuffrida hot
Chiara Giuffrida sempre più intrigante (Instagram) – Sporteverywhere.it

In giro per le varie emittenti televisive, sia pubbliche che a pagamento, si possono trovare donne e ragazze altrettanto affascinanti e pronte ad una lunga carriera in questo ambito. Ma forse quella che più di tutte sembra poter seguire il cammino della Leotta, per somiglianza ed origini, appare Chiara Giuffrida.

Un’altra bellissima ragazza nativa di Catania, proprio come Diletta, che si sta muovendo molto bene nel mondo del giornalismo e dello sport. La Giuffrida ha 26 anni ed è già sulla cresta dell’onda, sia per i suoi impegni professionali, sia per la nomea che si sta facendo sui social, vista la bellezza estetica invidiabile ed indiscutibile che mostra quotidianamente.

Eleganza e sensualità: tutti pazzi per Chiara Giuffrida, l’erede di Diletta Leotta

Non solo le origini catanesi in comune. Chiara Giuffrida sta affrontando un percorso molto simile a quello di Diletta Leotta, visto che dopo gli studi è stata lanciata come nuova “signora della Serie B“, essendo il volto attuale della piattaforma HellBiz Live, che trasmette in diretta semi-esclusiva le partite della serie cadetta. Un po’ come fece Diletta su Sky, quando divenne celebre guidando i programmi e gli approfondimenti sullo stesso campionato.

Quasi 200 mila follower sul suo seguitissimo ed apprezzatissimo profilo Instagram. Numeri ancora lontani da quelli della Leotta, ma intanto la Giuffrida si sta facendo apprezzare per la sua bellezza assoluta. Bionda, statuaria, sempre sorridente, a tratti anche glamour e sensuale. Come negli ultimi scatti provenienti da Barcellona.

giuffrida lato a
La Giuffrida elegantissima a Barcellona (Instagram) – Sporteverywhere.it

Chiara è apparsa elegante e sexy nel suo abito da sera, che presentava una scollatura ben evidente a mostrare un lato A davvero prorompente. Oltre che un fisico asciutto e in piena forma, il che la rende davvero desiderabile. Il suo profilo IG è ricco di immagini di questo genere, che colgono i like dei suoi numerosi fan.

Da qualche tempo Chiara Giuffrida è felicemente impegnata con un altro protagonista del mondo del calcio. L’ex attaccante Nicola Ventola, che in carriera ha indossato le maglie di Bari, Inter, Torino e Atalanta. Di recente Ventola è tornato alla ribalta come ospite fisso alla Bobo TV, prima della rottura con l’amico Vieri.

Impostazioni privacy