Eva Padlock esagerata: scatto da bollino rosso

Eva Padlock, conturbante ex ‘Ombrellina’ della MotoGP, irrompe sui social con degli scatti che mettono a dura prova le coronarie degli utenti

È quasi all’unanimità considerata la bellezza femminile più sexy di sempre delle griglie di partenza della MotoGp. La sua sensualità, la sua avvenenza e le sue forme da urlo hanno accompagnato i piloti della classe regina del motociclismo prima della competizione vera e propria. Della corsa all’ultimo stacco, all’ultima frenata, all’ultima derapata. Certo, sostiene qualcuno, difficile trovare la concentrazione quando, poco prima dello start, accanto hai una dea come Eva Padlock. Semplicemente mostruosa.

Eva Padlock, scatto da bollino rosso: esagerata
Eva Padlock infiamma i social con uno scatto bollente (Instagram) – Sporteverywhere.it


Così si è fatta conoscere al grande pubblico l’ormai 39enne nativa di Barcellona che, svestiti i panni dell’Ombrellina, ha continuato ad imperversare sui social esercitando il ruolo di influencer. E, ovviamente, incarnando l’oggetto proibito dei desideri di tantissimi fans. Sono oltre 2 milioni infatti i followers su Instagram della modella catalana: una marea di utenti a cui, quasi quotidianamente, Eva regala scatti ai limiti dell’infarto.

La galleria di istantanee, reel e video che la stupenda Eva ha messo in piedi sui suoi account social è un inno alla sensualità piccante. Che si sia fatta ritrarre in bikini, in lingerie, in abiti da sera o in tenuta sportiva, poco cambia: le sue straordinarie forme, il suo sex appeal, la sua esplosività sono delle qualità costanti. Che non mancano mai. Con sentiti ringraziamenti da parte dell’adorante esercito di ammiratori.

Eva Padlock incontenibile: applausi a scena aperta

Già ambassador di Fashion Nova  – la società americana di vendita al dettaglio di fast fashion – Eva si diletta a postare sui suoi profili i prodotti del succitato brand. Completi intimi da urlo, lingerie hot e perizomi d’assalto la fanno da padroni nello sterminato catalogo sexy indossato con impareggiabile femminilità dalla spagnola.

Eva Padlock, scatto da bollino rosso: esagerata
Eva Padlock, lingerie ‘illegale’: è semi nuda (Instagram) – Sporteverywhere.it

L’ultimo scatto, che porta con sé i crismi di un qualcosa di selvaggio, ha letteralmente fatto perdere la bussola ai suoi fans. Eva è sul letto, braccia distese all’altezza delle spalle, quasi a carponi. L’istantanea la ritrae con la parte inferiore del completo intimo slacciata: il suo straordinario lato B è completamente a disposizione dell’occhio curioso dell’utente.

Impossibile resistere alla tentazione di fare ‘zoom’, per scorgere qualche altro particolare proibito della figura statuaria dell’avvenente influencer. Eva ha fatto centro ancora una volta: una piacevole abitudine, quella di dominare la scena social, che la modella cavalca dal giorno in cui ha messo piede nella galassia del glamour e delle donne più sexy del pianeta.

Impostazioni privacy