Sabalenka, selfie piccante: la scollatura infiamma Instagram

Splendida ed affascinante la tennista Aryna Sabalenka. Una delle top al mondo si mette in evidenza anche per il sex appeal.

Un 2023 davvero importante e prestigioso quello disputato da Aryna Sabalenka. Ovvero una delle tenniste più forti e talentuose del circuito femminile. La bielorussa infatti ha raggiunto traguardi e riconoscimenti speciali e unici durante gli ultimi mesi.

aryna sabalenka social
Aryna Sabalenka sfonda anche sui social (Instagram) – Sporteverywhere.it

La Sabalenka, dotata di grandi qualità atletiche e tecniche, ha raggiunto per la prima volta in carriera la prima posizione nel ranking WTA, culmine di un’annata davvero positiva. Nel 2023 si è assicurata il primo grande Slam della sua vita, vincendo gli Australian Open, e ha sfiorato il bis agli US Open, battuta solo in finale da Coco Gauff.

Attualmente numero 2 al mondo (superata di recente da Iga Swiatek), la Sabalenka è una vera e propria icona moderna del tennis femminile. Perché oltre alla spietatezza ed alla grinta che mette in mostra racchetta alla mano, Aryna è anche una donna di grande fascino e dalla fisicità prorompente. Lo sa bene la stessa 25enne bielorussa, che ha incominciato a mettersi in mostra anche in tenute più glamour sui social.

Sorriso e scollatura da capogiro: il tempo libero hot di Aryna Sabalenka

Più di 1 milione di follower sul profilo Instagram della tennista, che oltre a mostrare i suoi meritati trionfi sul campo da gioco, ha cominciato a svelare il suo lato più estetico ed affascinante. La bielorussa rappresenta la classica bellezza dell’Est europeo: colori chiari, zigomi marcati, altezza non indifferente ed un fascino prorompente.

Facendo un salto sul suddetto account Instagram, si possono notare immagini derivanti sia dagli impegni professionali della Sabalenka, sia foto del suo privato o di eventi piuttosto eleganti a cui partecipa. Piccante invece l’ultimo selfie pubblicato nelle stories: un primissimo piano che mette in mostra il decollété ed il lato A non indifferente della atleta bielorussa.

lato a sabalenka
Il lato A della Sabalenka (Instagram) – Sporteverywhere.it

Difficile resistere a questa tennista che ha tutto il potenziale per sfondare nel mondo della moda dopo la carriera tennistica. Ma i suoi fan più accaniti sperano che non si lasci distrarre dal mondo del fashion e che continui a crescere a livello sportivo, visto che come detto è la seconda tennista più forte del momento e si appresta a difendere il titolo conquistato a Melbourne un anno fa.

Il cuore della bella e forte Aryna Sabalenka è intanto felicemente impegnato: dal 2021 ha iniziato una relazione con Konstantin Koltsov, anche lui sportivo di alto livello in Bielorussia, visto che è nazionale di hockey sul ghiaccio, proprio come fu il padre della tennista.

Impostazioni privacy