Tifosi increduli, il video di Nadal lascia senza parole

Un Rafael Nadal come nessuno se lo aspettava. Il video del campione a poche settimane dal rientro in campo ha lasciato a bocca aperta i tifosi.

Gli Australian Open saranno sicuramente una grande occasione per i fan di tutto il mondo di riabbracciare Rafael Nadal, che si prepara al rientro come meglio non poteva. Il campione iberico, molto attivo sui social, ha condiviso sul suo profilo Instagram un video nel quale ha voluto mettere in mostra la sua forma fisica ritrovata. Immagini che hanno tolto il fiato a tutti.

Un Rafael Nadal come nessuno se lo aspettava. Il video del campione ha lasciato tutti i tifosi a bocca aperta
Rafael Nadal (Ansafoto) – Sporteverywhere.it

 

Un’ottima forma, sopra le aspettative, per Nadal che di recente aveva detto – sempre tramite social – di non volere aspettarsi troppo da sé stesso ma di volere fare le cose con calma. Del resto i guai fisici che lo hanno costretto fuori dal campo nel 2023 sono stati piuttosto pesanti, anche psicologicamente. Adesso il 22 volte campione Slam si trova in Kuwait, dove insieme ad Arthur Fils si è dilettato in una serie di scambi. Segnali più che incoraggianti quelli mostrati da Nadal, che a questo punto potrebbe regalare anche qualche sorpresa in Australia.

Rafael Nadal su Instagram: “Non merito che la mia carriera termini in sala stampa”

Cresce ancora di più la voglia, adesso, di riabbracciare Rafael Nadal. L’attesa sta per terminare per il suo ritorno in campo, che avverrà il prossimo 14 gennaio, ma intanto lo spagnolo ha voluto deliziare i fan con qualche assaggio del suo tennis. Come detto un video di un allenamento, comparso sui suoi canali social, accompagnato da una didascalia che recita: “Non merito che la mia carriera termini in una sala stampa“.

Un Rafael Nadal come nessuno se lo aspettava. Il video del campione ha lasciato tutti i tifosi a bocca aperta
Rafael Nadal (Ansafoto) – Sporteverywhere.it

Ancora una volta a cuore aperto sui social, Nadal è tornato su quella conferenza stampa, dopo il suo ultimo incontro. Un punto che ha più volte sottolineato il campione, che ha avuto grandi difficoltà ad annunciare anche il suo ritorno in campo, per paura magari di deludere i fan. La fine della sua carriera, ha detto su Instagram, dovrà arrivare in modo diverso, sul campo: “Ho mantenuto sempre l’illusione e la speranza che questo possa accadere. Non sono mancati i dubbi, momenti molto brutti insieme ai ricordi migliori, ma intorno a me ho le persone giuste“.

Spazio nel post anche per la famiglia e gli amici, i quali Nadal ringrazia per il sostegno: “Ho sempre avuto durante la mia carriera in mio sostegno la famiglia, la squadra, gli amici. Loro li ringrazio perché mi hanno aiutato in modo decisivo”.

Impostazioni privacy