Contatti avviati, l’Inter se lo riprende

Aria di calciomercato per l’Inter che ripensa a un nome dal passato: ritorno in nerazzurro possibile per il talento.

Ritorno al passato da parte dell’Inter che nelle ultime settimane è tornata al lavoro pensando al calciomercato che sarà: la dirigenza meneghina sembra avere già le idee chiare. Nel mirino c’è un ex tesserato nerazzurro che non disdegnerebbe di tornare ad indossare i colori del club oggi primo in classifica. Obiettivo scudetto per gli uomini di mister Simone Inzaghi che appaiono già pronti per riabbracciare un loro ex compagno.

Calciomercato Inter, contatti avviati
L’Inter ci pensa, Marotta ha avviato i contatti (LaPresse) – Sporteverywhere.it

Il giro di boa si avvicina e lo scudetto sembra sempre di più affare di Inter e Juventus, con il Milan che appare già fuori dai giochi. Ciononostante, è bene non abbassare la guardia da parte dei club in vetta perché il girone di ritorno potrebbe come al solito riservare qualche sorpresa. Poi, una volta terminata la stagione, per i nerazzurri sarà tempo di tirare le somme.

L’amministratore delegato fresco di rinnovo contrattuale, Giuseppe Marotta, ha firmato fino al 2027 e ha intenzione di alzare al cielo il secondo tricolore in questa sua avventura meneghina, nonché di riportare l’Inter sulle vette più alte del calcio internazionale. Tutti obiettivi realizzabili puntando soprattutto sui giocatori giusti e pochi dirigenti hanno saputo spesso azzeccare il colpo come lui.

Calciomercato Serie A, torna all’Inter a fine stagione

L’Inter è sempre stata famosa per aver spesso e volentieri chiuso la propria porta a doppia mandata. Basti pensare ai tempi recenti in cui il club ha fatto i conti con il dualismo tra André Onana e Samir Handanovic, oppure ai tempi del triplete quando tra i pali c’erano Julio Cesar e Francesco Toldo. Ecco, proprio un nuovo portiere potrebbe essere il prossimo colpo dell’Inter: il profilo è quello di Michele Di Gregorio.

Michele Di Gregorio, nuovo club in vista
Di Gregorio all’Inter, il Monza fissa il prezzo (LaPresse) – Sporteverywhere.it

Portiere classe 1997 cresciuto nelle giovanili interiste e grande protagonista del Monza dal 2020, l’ex nerazzurro ha difeso con le unghie e con i denti il suo posto da titolare e questo gli ha permesso di confermarsi come uno degli estremi difensori più promettenti della Serie A. Per la Gazzetta dello Sport il ritorno è possibile, anche se bisognerà convincere i brianzoli.

Pochi chilometri separano Milano da Monza e l’Uomo Digre, come è stata simpaticamente ribattezzato dai tifosi, potrebbe non trasferirsi da solo. Secondo la rosea, alla dirigenza meneghina piace anche Andrea Colpani, fantasista seguito da mezza Italia. Per il centrocampista, tuttavia, l’affare potrebbe essere ancora più complicato. Entrambi, comunque, potrebbero cambiare casacca in maniera definitiva a fine campionato, aggiornamenti da seguire.

Impostazioni privacy