Monica Bertini, che schianto: primo piano esplosivo

La giornalista Monica Bertini, continua ad incantare il mondo dei social network: lo scatto realizzato durante una puntata di Pressing, infatti, ha lasciato tutti senza parole.

Monica Bertini è uno dei volti del giornalismo sportivo più apprezzato dal pubblico: la sua competenza, e la sua travolgente bellezza, lasciano gli italiani inchiodati davanti al piccolo schermo ogni volta che va in onda.

Monica Bertini infiamma i social
Monica Bertini infiamma i social, fan in estasi (Instagram) – sporteverywhere.it

Il calcio, come da lei raccontato, è una delle sue più grandi passioni fin da piccola. La carriera nel mondo del giornalismo inizia con una lunga gavetta per Monica, che muove i primi passi sia in radio che nell’emittente locale ‘Tv Parma’. Nel 2013 inizia a farsi conoscere al grande pubblico grazie a Sportitalia, che le affida la conduzione di Sportitalia24, Calciomercato e alcune trasmissioni dedicate alla Serie B.

La vera svolta, però, arriva un anno più tardi quando approda a Sky, dove diventa una delle conduttrici del noto telegiornale sportivo Sky Sport 24. Oggi, invece, conduce il programma di casa Mediaset ‘Pressing‘. Monica è molto attiva anche in ambito social, dove condivide con i fan sia momenti di vita professionale che privata.

Monica Bertini da urlo, Mediaset ai suoi piedi: fan in delirio

Come già accennato, Monica Bertini è una delle giornaliste sportive più apprezzate dal pubblico italiano, che non perde occasione nel mostrarle il proprio affetto anche sui social.

Il suo profilo Instagram, infatti, ha superato il mezzo milione di followers. Il merito, ovviamente, va anche ad una bellezza a dir poco travolgente, che Monica mette in grande mostra in ogni singolo scatto. Uno degli ultimi, come prevedibile, non ha fatto eccezione, ed ha lasciato tutti a bocca aperta.

Monica Bertini infiamma i social
Monica Bertini toglie il respiro, lo scatto è esplosivo (Instagram) – sporteverywhere.it

Nella foto in questione possiamo ammirarla mentre si trova negli studi Mediaset per il suo programma, con indosso un vestito nero e argento. A catturare l’occhio dei fan è la scollatura presente nella parte superiore, che fa risaltare un lato A decisamente esplosivo. Il contenuto ha fatto il pieno di like, con i followers che non hanno esitato nel farle sentire tutto l’apprezzamento possibile nei commenti.

“La più bella” e “sei una meraviglia”, sono solo alcuni dei messaggi che hanno invaso lo scatto, a testimonianza di quanto il pubblico apprezza questo genere di contenuti. Il consiglio è quello di non perdere di vista il suo profilo, perché siamo certi che continuerà a stupire con scatti sempre più esplosivi.

Impostazioni privacy