Soleil Sorge innamorata: il principe azzurro è un ex Roma

La bella ed intrigante influencer Soleil Sorge nuova protagonista del gossip. L’ex gieffina si frequenterebbe con un calciatore.

Chi frequenta un minimo il mondo dei social e vede ogni tanto la TV, non può certamente non conoscere Soleil Sorge. Un nome ormai piuttosto noto, visto che corrisponde ad una delle influencer italiane di maggior successo, che vanta 1.2 milioni di follower sul proprio account Instagram.

soleil sorge gossip
Soleil Sorge e le ultime relazioni (Instagram) – Sporteverywhere.it

Oltre a mettersi in mostra sui social media, Soleil è come detto un personaggio pubblico a tutti gli effetti. Modella e testimonial di vari brand nell’ambito fashion, è diventata celebre sia per la partecipazione a Uomini e Donne come corteggiatrice (uscì con il tronista Luca Onestini), sia per aver preso parte a diversi reality show, tra cui il Grande Fratello Vip.

Personaggio sopra le righe, spesso indicata come una classica ‘gatta morta’, Soleil è però allo stesso tempo molto ambita dai marchi di moda per il suo fascino enorme, la sua bellezza indiscussa e una sensualità fuori dal comune. L’ultima news che la riguarda entra nell’ambito gossip, visto che si stanno palesando diversi rumors nei suoi riguardi.

Possibile liaison tra Soleil Sorge e Nicolò Zaniolo: ecco l’indizio social

I ben informati infatti sostengono che nel cuore di Soleil Sorge ci sia da qualche tempo un calciatore italiano, piuttosto noto e anche molto chiacchierato a livello di gossip e flirt. Stiamo parlando di Nicolò Zaniolo, ex stella della Roma ed attaccante della Nazionale italiana, attualmente in forza all’Aston Villa.

Indiscrezioni che filtrano da qualche settimana e che vedrebbero conferma in un indizio social. Infatti su Instagram la bella Soleil si è immortalata con alle spalle uno scorcio sul mar Ligure. Un’immagine molto simile a quella pubblicata pochi minuti dopo anche da Zaniolo. Possibile che i due personaggi celebri stessero condividendo del tempo libero assieme senza svelarlo pubblicamente e infatti gli ‘investigatori’ del web hanno colto questa sfumatura.

zaniolo flirt soleil
Zaniolo ed il flirt con Soleil (Ansa) – Sporteverywhere.it

I giornali ed i siti di gossip dicono che Zaniolo ultimamente stia tornando spesso in Italia da Birmingham, città dove vive e gioca attualmente, proprio per passare del tempo con Soleil. Ma la verità su questa presunta love story è ancora tutta da scoprire.

Per l’ex calciatore di Inter e Roma si tratterebbe dell’ennesimo flirt con una donna del mondo dello spettacolo. In passato Zaniolo, dopo aver lasciato la sua fidanzata storica Sara, è stato accostato all’attrice e modella Madalina Ghenea (flirt ufficialmente smentito da entrambi) ed ha avuto frequentazioni con l’influencer Chiara Nasti e con l’ex tronista Vittoria Deganello.

Impostazioni privacy