Antonella Fiordelisi da bollino rosso: scollatura pericolosa

Ed eccola di nuovo così, bellissima e molto provocante come lei solo sa fare: Antonella Fiordelisi fa ammattire i suoi seguaci.

Antonella Fiordelisi ha assunto mille pose per dare sempre foto nuove da ammirare ai suoi fan ed una cosa è certa: fa sempre girare letteralmente la testa a tutti. La splendida classe ’98 nata a Salerno ha un fisico pazzesco che non lascia scampo. Infatti, negli anni i suoi follower stanno continuando ad aumentare a dismisura e nonostante la giovane età, Antonella è già da tempo in cima alle preferenze del pubblico.

Antonella Fiordelisi, così si vede troppo
Ultimi scatti super per Antonella Fiordelisi (sporteverywhere.it – Instagram)

Schermitrice, influencer e personaggio televisivo, la splendida Antonella ha saputo sfruttare appieno la sua bellezza e la sua sensualità, mettendo il tutto al servizio dei fan. Loro hanno risposto a suon di like, ma anche aumentando sempre di più sui social. Oggi, la meravigliosa ex gieffina infatti vanta un profilo Instagram che comprende ben 1,5 milioni di followers. Nulla di cui restare sopresi quando c’è di mezzo lei. La bellissima mora sta davvero incantando tutti.

Scollatura pericolosa! Fiordelisi da bollino rosso

Il web ed i social ringraziano, visto che quando c’è la Fiordelisi a postare un nuovo scatto, le visite si moltiplicano. E quelle al suo profilo sono sempre più frequenti anche se ormai chi la conosce bene sa che già da diversi anni la bellissima venticinquenne sta facendo impazzire fan da casa ed anche qualche ammiratore dal vivo. Di lei infatti, si racconta che abbia fatto perdere persino la testa all’ex attaccante dell’Argentina, Gonzalo Higuain.

A giudicare effettivamente dagli scatti messi in rete dalla campana tutta curve è quasi impossibile non restare a bocca aperta di fronte a lei ed i seguaci continuano a crescere a giusta ragione. Tra l’altro, l’ultima foto regalata ai fan da Antonella è davvero da urlo. Il vestitino rosso come il Natale regala emozioni uniche. La Fiordelisi ci mette del suo e senza intimo, non copre abbastanza il suo lato A da sogno. Ai fan basta e avanza per sognare e viaggiare con la fantasia.

Antonella Fiordelisi, in rosso è straripante
Antonella Fiordelisi, in rosso è straripante (sporteverywhere.it – Instagram)

Antonella è davvero esplosiva e qui proprio non si può non ammettere che il like del giorno è meritato. Inoltre, la meravigliosa influencer completa il tutto con un pantalone in tinta che mette in mostra le forme pazzesche e delle gambe da urlo. Insomma, l’ex fidanzata del tronista di Uomini e Donne Amedeo Barbato, ha colpito di nuovo. Per Natale Antonella si è regalata un bel pieno di ‘Mi piace’.

Impostazioni privacy