Canalis, Natale bollente col mini costume

L’eterna Elisabetta Canalis brilla più che mai sul suo profilo Instagram: scatto in bikini e fan a bocca spalancata

Stavolta l’ha fatta grossa. Elisabetta Canalis, si sa, è un nome che da anni trascina su di sé l’interesse di milioni di italiani. Ma la showgirl di Sassari, pur passando il tempo – adesso è una sensualissima 45enne – è tornata a sconcertare i suoi fan con degli scatti bollenti sui social.

Elisabetta Canalis da urlo: foto bollente in costume
Bikini piccantissimo: Elisabetta Canalis infiamma Instagram (Lapresse) – Sporteverywhere.it

Elisabetta Canalis raggiunge la fama nell’autunno 1999 quando a soli 21 anni viene scelta da ‘Striscia la Notizia’ come velina mora. Furono tre anni indimenticabili nei quali, condividendo stacchetti e tante risate con la collega Maddalena Corvaglia, Elisabetta diede il via ad una carriera davvero stratosferica. Oggi come allora è una delle donne più desiderate e chiacchierate: a parlare chiaro sono i contenuti che la showgirl, divenuta mamma nel 2015 della piccola Skyler Eva, quotidianamente pubblica sui vari social dove lascia senza parole la sua affollatissima fan base.

Nel 2003 Elisabetta Canalis ha sconvolto l’Italia grazie ad un calendario davvero bollente che fece storia: a pubblicarlo la rivista ‘Max’, da lì nacque il filone che vide successivamente tantissime donne del mondo dello spettacolo concedere scatti senza veli. Elisabetta ha poi intrapreso con ottimi risultati la carriera di attrice, visto che è stata protagonista di diverse fiction – Carabinieri su tutti – e non solo.

Al cinema, tanto in Italia quanto negli Stati Uniti dove attualmente vive, è sempre molto presente. La Canalis ha recentemente perso la sua cagnolina Mia, scomparsa dopo tanti anni insieme. La sua vicinanza al mondo della Natura l’ha vista nei giorni scorsi fare visita ad un centro di recupero e salvataggio di animali, vicino Los Angeles dove vive.

Elisabetta Canalis da infarto: mai così sexy

La vita amorosa di Elisabetta Canalis ha visto il primissimo flirt con Bobo Vieri nei primi anni 2000: al di là della discussa parentesi con il divo George Clooney, Elisabetta è stata poi sposata con Brian Perri. Il chirurgo americano con cui ha recentemente divorziato dopo ben nove anni di matrimonio.

Elisabetta Canalis da urlo: foto bollente in costume
Visione vietata ai minori: il bikini della Canalis è illegale (Instagram) – Sporteverywhere.it

È il mondo social il terreno sul quale la Canalis continua a fare faville. A parlare, ancora una volta, gli scatti pubblicati su Instagram dove conta oltre 3,5 milioni di seguaci. In bikini, in occasione di uno shooting promozionale, la Canalis ha messo in risalto delle curve davvero stratosferiche. Le forme della giunonica Elisabetta sono semplicemente perfette e tutte al punto giusto: il bikini blu, poi, non fa altro che esporre con eleganza la sua innata sensualità.

Occhi sul lato A, con il generoso dècolletè della 45enne sassarese che ha letteralmente steso i followers della Canalis, riversatisi poi nei commenti con un mare di elogi e complimenti nei confronti della loro beniamina.

Impostazioni privacy