Inter-Juve, Diletta Leotta fa le carte allo scudetto: “Ecco chi lo vince”

Inter-Juve, Diletta Leotta fa le carte allo scudetto: “Ecco chi lo vince”. La splendida conduttrice catanese ha dato il suo pronostico.

Fialdini-Clerici, Greggio-Bonolis, Guccini-Vecchioni, Travaglio-Mentana e quante altre millanta coppie si potrebbero citare. Cosa hanno hanno in comune queste coppie? Sono amici o colleghi o entrambe le cose. Sicuramente i primi nomi tifano Juventus mentre i secondi Inter.

Diletta Leotta su DAZN
Diletta Leotta fa le carte allo scudetto (Foto ANSA) sporteverywhere.it

Questa stagione calcistica sembra riportarci indietro nel tempo, quando La classica decideva i campionati. Juventus ed Inter sono i due terzi della grande storia del calcio italiano. La terza parte è rappresentata dal Milan che sembra quasi essere il parente buono, gentile, che si rispetta, ma che non incute timore.

Perché la rivalità quella vera, quella epidermica, quell’insofferenza cromatica ai colori avversari, corre tutta sul tratto Torino-Milano (nerazzurra). Dopo quindici giornate di campionato la squadra di Simone Inzaghi, data da tanti come favorita, guida la classifica con due punti di vantaggio sulla formazione di Massimiliano Allegri.

Una sfida per molti impari, vista l’oggettiva disparità di forze in campo. Soltanto il fatto, però, di vederle così a stretto contatto fa venire in mente mille pensieri e altrettante riflessioni. E è così che in tanti si avventurano in ragionamenti cervellotici per dare, alla fine, il loro pronostico sul campionato in corso.

E’ quello che ha fatto anche Diletta Leotta e, naturalmente, non tutti saranno d’accordo con la conduttrice di DAZN.

“Ecco chi lo vince”, parola di Diletta Leotta

E’ da anni il volto più bello del calcio, ma non fatelo sapere a Paola Ferrari. DAZN è la sua casa e con il calcio entra nelle nostre case. Diletta Leotta, conduttrice catanese, vive di calcio ormai h24.

Juventus-Inter
Juventus-Inter, sfida scudetto (Foto ANSA) sporteverywhere.it

Non solo il lavoro, ma anche l’amore sa di calcio da quando è legata sentimentalmente al portiere tedesco Loris Karius, padre di sua figlia Aria, nata lo scorso 16 agosto, il giorno del suo compleanno. La conduttrice di DAZN ha voluto dire la sua riguardo la sfida che sta montando in testa alla classifica di Serie A e che vede l’Inter davanti alla Juventus di due soli punti.

Un post sul profilo X di Forza Juventus riporta una frase della conduttrice siciliana e se la riporta Forza Juventus…: “Quando vedo la Juventus, sento che in questa stagione c’è qualcosa di diverso. Credo che abbiano qualcosa in più rispetto all’Inter“. Inutile dire di quale tono siano stati i commenti dei tifosi della Juventus. Facile immaginare quale sarà quello dei tifosi dell’Inter.

Impostazioni privacy