Elisabetta Gregoraci infiamma: scollatura vertiginosa

Scollatura vertiginosa per Elisabetta Gregoraci ed i fan vanno i estasi: la showgirl incanta ed infiamma

Oltre che essere uno dei volti più apprezzati del mondo dello spettacolo e della TV nostrana, Elisabetta Gregoraci è senza alcun dubbio una delle donne più sensuali che ci siano al mondo, dotata sia di grande fascino che di grande eleganza.

Scollatura vertiginosa e fan in estasi per Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci, la scollatura è vertiginosa: la showgirl infiamma e manda in estasi (Instagram) – Sporteverywhere.it

Nota per essere stata a lungo la compagna di Flavio Briatore, la showgirl ha costruito da sola e con merito il suo successo nel corso degli anni e non sorprende che oggi sia ammirata da tutti. La Gregoraci non ha solo fatto da modella nell’arco della sua carriera, ma si è fatta apprezzare anche in TV nelle vesti di co-conduttrice e sicuramente la trasmissione più importante alla quale ha partecipato è stata Destinazione Sanremo al fianco di Pippo Baudo.

Professionale, competente, ma anche bellissima, la Gregoraci ha conquistato tutti pure grazie al suo fascino e non stupisce che anche via social i numeri registrati dalla showgirl siano pazzeschi. Pazzeschi come i suoi update che lasciano quasi sempre a bocca aperta i suoi fan, così come capitato nell’ultimo post che li ha mandati letteralmente in estasi

Elisabetta Gregoraci lascia di sasso: scollatura vertiginosa e visione da brivido

La presenza longeva in televisione di Elisabetta Gregoraci le ha permesso di diventare parte della nostra vita quotidiana ed è una presenza che non può mai stancare, al di là di alcune critiche che possono starci quando si ha successo. Ma la showgirl non ci ha mai badato più di tanto, pensando solo al suo lavoro e soprattutto ai suoi fan a cui ricambia il tanto affetto via social con post da urlo.

Su Instagram, dove è seguita da 2 milioni di follower, la Gregoraci riesce a trovare sempre nuovi modi per lasciare tutti senza fiato ed anche nell’ultimo post ne è stata capace. La showgirl ha voluto lasciare tutti di sasso con una visione da brivido, indossando un outfit nero ed elegante che ha evidenziato una scollatura vertiginosa sulla quale l’occhio non può non cadere.

Elisabetta Gregoraci da brivido: scollatura vertiginosa e fan in estasi
Tutti in estasi per Elisabetta Gregoraci: scollatura vertiginosa e visione da brivido (Instagram) – Sporteverywhere.it

L’abito le lascia scoperte le sue spalle perfette, mentre anche dal viso truccato in maniera leggera traspare tutta la sua eleganza e la sua classe. Un post che ha rapito il cuore dei fan che l’hanno inondato non solo di like, ma anche di commenti e qualcuno ha voluto sottolineare come la Gregoraci sia una dea immensa e dall’incredibile fascino.

Altri, invece, hanno voluto mettere in evidenza il fatto che la showgirl riesca a rendere elegante anche il più piccolo dettaglio e non si può non essere d’accordo con chi la pensa così. Ancora una volta, la Gregoraci è stata capace di infiammare l’ambiente intorno a sé e, in periodi cosi freddi, la cosa non può che aiutare.

Impostazioni privacy