Zaira Nara total white: il vestitino alza la temperatura

Impossibile resistere alle curve ed al fascino strabiliante di Zaira Nara. La sorella della nota Wanda si fa apprezzare così sui social.

In queste settimane in Italia sta spopolando nuovamente la Wanda Nara mania. Ovvero la passione e la simpatia per la nota showgirl argentina, esplosa letteralmente ancora una volta grazie alla sua partecipazione a Ballando con le Stelle su Rai Uno, programma che ha svelato tutta la sua abilità nella danza.

zaira nara hot
Zaira Nara non ha niente da invidiare a Wanda (Instagram) – Sporteverywhere.it

Oltre a far parlare per le sue esagerate qualità estetiche e di intrattenimento, Wanda è finita al centro delle cronache per il problema di salute che ha scoperto di avere da qualche mese. Una sorta di leucemia che sta curando con grande attenzione, ma che non le sta evitando di fare la vita di sempre né di perdere energie e fascino, come mostrato in TV.

Tra le persone che ovviamente le stanno più accanto in questo frenetico quanto complesso periodo c’è anche la sorella, Zaira Nara. Anche lei una bellissima modella ed influencer, molto apprezzata sui social media. Basti pensare che quest’ultima vanta un account su Instagram da quasi 7 milioni di follower. Numeri entusiasmanti ed ampiamente meritati.

Zaira è uno spettacolo: bianco Natale a Miami

C’è sicuramente qualche somiglianza estetica tra Zaira Nara e sua sorella Wanda, anche se fisicamente sono molto diverse. Se la moglie di Mauro Icardi ha un corpo tutto curve e più minuto, l’altra è invece mora, slanciata e longilinea. Un tipico corpo da top model, non a caso ha letteralmente sfondato nel mondo dell’abbigliamento e del fashion.

Le due sorelle sono molto unite. Non a caso Zaira è andata a ritirare in Argentina un premio per Wanda assieme a Valentino Lopez, ovvero il primogenito di sua sorella. Insomma, una famiglia allargata ma piuttosto unita, soprattutto intrisa di fascino, bellezza e sensualità da vendere.

zaira a miami
Zaira Nara a Natale a Miami (Instagram) – Sporteverywhere.it

Uno degli ultimi post su Instagram di Zaira arriva direttamente da Miami, in Florida. Dove in queste settimane invernali e fredde si respira invece un clima caldo, quasi estivo, per un Natale decisamente fuori dal comune. La Nara si è messa in tiro con un look total white, in giro per le strade di Miami. Vestito attillato che non nasconde le curve, il fisico e la sensualità della influencer argentina.

Se la vita sentimentale di Wanda Nara è spesso stata piena e burrascosa, quella di Zaira sembra molto più quieta da anni. Infatti è stata impegnata con Jakob Van Plessen per 8 anni, prima della rottura avvenuta lo scorso anno.

Impostazioni privacy