Rossa come il fuoco: Annalisa manda in tilt Instagram

La cantautrice sfoggia un outfit da urlo ed i fan rimangono a bocca aperta: scatto bollente postato da Annalisa

Il mondo della musica ha imparato ad amarla e adesso non sa più farne a meno. Annalisa è un vero e proprio talento, nato dalla fucina di ‘Amici di Maria De Filippi’ nel 2010. Ma è anche una donna estremamente sexy che sa come farsi desiderare dai suoi tantissimi ammiratori.

Annalisa esagerata: foto piccantissima su Instagram
Annalisa, outfit troppo sexy: il web in fiamme (Ansa) – Sporteverywhere.it

Il successo nel campo della musica è ormai cosa nota: tra ‘Mon Amour’, ‘Bellissima’ e ‘Sola’, e parliamo solo dei successi più recenti, sono davvero tanti i riconoscimenti accumulati nel corso degli anni. Ma va detto anche come la sua bellezza impareggiabile sia sempre stata un’arma molto potente nelle mani della 38enne di Carcare.

Annalisa è da anni uno dei sogni più grandi degli italiani che lo scorso giugno, però, hanno dovuto fare i conti con la scelta della cantautrice di convolare a nozze. Francesco Muglia, manager che ha conosciuto qualche anno fa, l’ha portata all’altare arrivando dove molti speravano di poter essere.

Il 1 luglio la cerimonia è stata ripetuta vicino casa, in Liguria, davanti ad amici e parenti: immancabile la presenza di Maria De Filippi, legatissima alla cantautrice sin dalla sua esperienza ad Amici.

Annalisa da bollino rosso: l’abito è cortissimo

Sul web Annalisa è un vero e proprio chiodo fisso tant’è che basti pensare a un dato: soltanto sul suo profilo Instagram la cantautrice vanta ben 2,1 milioni di followers. Il merito? In questo caso, una strabordante bellezza e carica di sensualità che ancora una volta ha fatto centro. Perché gli scatti che la vedono protagonista sono sempre estremamente bollenti.

Annalisa esagerata: foto piccantissima su Instagram
Annalisa manda in tilt i fan: abito rosso e foto rovente (Instagram) – Sporteverywhere.it

Una Annalisa a dir poco infuocata quella che è apparsa poche ore fa sulla sua pagina ufficiale di Instagram, con una foto a dir poco eccezionale. La cantautrice, amatissima dagli italiani, è sì nota per le sue doti in quanto cantautrice ma sul web è considerata un vero sex symbol. Ed infatti nell’oceano di commenti che seguono ai suoi scatti, non si riesce a finire di contare i migliaia di elogi – spesso coloriti – che le vengono riservati.

Con un cortissimo abito rosso e stivali in pelle nera verniciata, Annalisa ha deciso di fermare il cuore dei suoi ammiratori. Un look davvero notevole, sexy da morire, che ha paralizzato il web. Le è bastato poco per conquistare ancora una volta tutti. In posa, con le mani nei capelli, ‘Nali’ chiude gli occhi e mostra il suo fisico da urlo contornato dall’outfit decisamente sensuale.

Una vera e propria diva che tanto sul palcoscenico quanto sui social è semplicemente sempre al centro dell’attenzione. Un personaggio imprescindibile non solo per i suoi fan ma anche per l’intero panorama musicale italiano.

Impostazioni privacy