Myrta Merlino, stoccata sul matrimonio: cos’è successo con Tardelli

La rivelazione della giornalista Myrta Merlino riguardo il suo rapporto con l’ex campione del mondo Marco Tardelli e la loro unione.

Dallo scorso mese di settembre Canale 5 ha una nuova regina dell’infotainment. Ovvero la giornalista Myrta Merlino, chiamata dal Biscione con un compito non facile. Sostituire nel contenitore Pomeriggio Cinque la storica conduttrice Barbara D’Urso, ma soprattutto trasformare questo programma molto seguito in qualcosa di più serio e meno legato al trash.

Myrta Merlino, niente matrimonio
Myrta Merlino ed il mancato matrimonio con Tardelli (Ansa) – Sporteverywhere.it

Una conduzione diversa, più approfondita e sicuramente meno emozionale quella della Merlino, che dopo la militanza a LA 7 ha dunque deciso di cogliere questa nuova sfida. La giornalista nativa di Napoli è anche conosciuta nell’ambito gossip per via della sua relazione con un ex calciatore italiano molto conosciuto.

Da circa sette anni infatti Myrta Merlino fa coppia fissa con Marco Tardelli. Parliamo dell’ex centrocampista di Juventus ed Inter, campione del mondo nel 1982 con la nazionale azzurra. Un atleta rimasto nell’immaginario collettivo per il famoso urlo di esultanza nella finale Italia-Germania di quello storico Mondiale vinto.

Myrta Merlino gelata dalle parole di Tardelli: “Sono rimasta un po’ così”

Intervista da Repubblica, Myrta Merlino ha parlato con curiosità e dichiarazioni importanti della sua nuova avventura a Mediaset, parlando di bisogno di protezione e di sostegno per questo impegno sotto i riflettori, probabilmente anche per la pesante eredità lasciata dalla D’Urso.

la merlino e tardelli
Tardelli contrario al matrimonio (Ansa) – Sporteverywhere.it

Ma a far discutere sono state le parole sulla relazione con Tardelli, in particolare sulla questione matrimonio. Infatti qualche tempo prima l’ex calciatore aveva dichiarato pubblicamente di non volersi assolutamente sposare, facendo forse rimanere un po’ di stucco anche la stessa Myrta.

Questa la reazione della giornalista: “Avevo quasi 47 anni quando ci siamo messi insieme, lui 61. Siamo due miracolati e siamo innamorati. Leggendo sui siti anch’io sono rimasta un po’ così e gliel’ho detto. Ma lui mi ha spiegato che stiamo benissimo così, mi ama e mi stima, non lo ritiene necessario. Quando scrivono che ‘Tardelli non vuole sposare Myrta’ suona malissimo”.

Dunque nessuna crisi di relazione tra la Merlino e Tardelli, che però resta convinto dall’idea di non sposarsi. Va ricordato come l’ex campione della Juventus abbia già due matrimoni alle spalle. Il secondo tra l’altro con un’altra giornalista, la reporter Stella Pende. Pare che la brava Myrta sia comunque sulla stessa lunghezza d’onda dell’ex calciatore e la loro relazione andrà avanti senza vincoli matrimoniali o altre ufficializzazioni del caso.

Impostazioni privacy