Clamoroso Wanda Nara: si mostra con un occhio tumefatto

Incidente pericoloso per Wanda Nara che si è mostrata con un occhio nero: preoccupazione per tutta la sua famiglia.

Nuova separazione per Wanda Nara e suo marito Mauro Icardi, questa volta a dividere i due non ci ha però pensato chissà quale flirt ma si tratta di una situazione dovuta agli impegni lavorativi di entrambi. Mentre l’attaccante continua a segnare con la maglia del Galatasaray, l’imprenditrice e agente del calciatore si è invece dovuta trasferire a Roma.

Wanda Nara, occhio nero preoccupante
Wanda Nara preoccupa, occhio nero per lei (Ansa) – Sporteverywhere.it

Il motivo? Wanda è impegnata da qualche tempo con la Rai per le riprese di Ballando con le stelle. Ritorno in pista per la showgirl argentina che si è tolta la bella soddisfazione di essere arrivata in finale. Momento di svago per lei e per la sua famiglia che da tempo sono alle prese con la malattia dell’influencer.

Leucemia confermata ma mai approfondita da parte della showgirl che proprio a margine delle riprese dello show si è presentata a tutti con un occhio livido. Grande apprensione da parte di tutta la sua famiglia che ha fatto i bagagli il prima possibile e si è diretta da lei nella Capitale.

Wanda Nara si è fatta male: cosa è successo a lady Icardi

Prove tecniche andate male per la concorrente di Ballando che è stata affidata all’esperienza del maestro Pasquale La Rocca. L’influencer e il danzatore hanno dimostrato grande affiatamento ma per lui, che è un professionista, è stato facile trovare l’amalgama con una che il ballo ce l’ha nel sangue proprio come Wanda. Tutto bello, fino all’ultimo inconveniente che le è costato un occhio nero.

Wanda Nara, incidente in diretta
Wanda Nara si è fatta male, tutti preoccupati per la sua salute (Instagram) – Sporteverywhere.it

Ritmi serratissimi per l’apprezzata coppia che continua a lavorare alacremente in sala con l’obiettivo di salutare il format nel miglior modo possibile. Per Wanda è stata una grande esperienza che l’ha portata a dare tutto, per questo negli ultimi giorni ha accusato un po’ di stanchezza di troppo. La stessa che le è costato un livido sotto l’occhio.

Piccola distrazione per lei che ha così ricevuto un colpo in pieno volto dal suo insegnante, nulla che non possa guarire con un abbraccio da parte dei suoi cari. Icardi e gli altri membri della famiglia sono volati subito da lei quando hanno saputo dell’infortunio e le hanno voluto far sentire tutta la propria vicinanza. Ringraziamenti a non finire da parte dell’influencer che ha mostrato alcune tenere immagini dell’incontro sui social.

Impostazioni privacy