Cristina Buccino, primo piano troppo bollente: bikini incontenibile

Primo piano bollente per Cristina Buccino: il bikini è incontenibile e la showgirl lascia tutti di sasso.

Cristina Buccino si è fatta conoscere ed apprezzare dal pubblico nostrano non solo per essere una delle modelle più affascinanti e sensuali che ci siano in Italia, ma anche per essere una delle influencer più belle che ci siano nel nostro paese.

Cristina Buccino incontenibile in bikini
Cristina Buccino, bikini incontenibile: il primo piano è rovente (Instagram) – Sporteverywhere.it

La showgirl ha conquistato rapidamente il successo, mettendoci pochissimo nel raccogliere i consensi del pubblico e qualche tempo fa è finita anche sotto i riflettori del mondo dello sport venendo accostata al difensore Lucas Hernandez, giocatore del Bayern Monaco. Accostamento che fece infuriare la moglie e collega Amelia de la Osa che la accusò su Instagram pubblicamente, addirittura “regalandole” il marito.

Tuttavia, la Buccino non ha mai pensato di rispondere alla de la Osa, concentrandosi sui suoi impegni professionali ed alla fine le voci sono rimaste tali. Tali voci, però, hanno avuto effetto positivo via social, aumentando la popolarità della showgirl che su Instagram vanta oggi 3 milioni di follower. Ed è attraverso Instagram che la Buccino fa sognare i propri fan con scatti da urlo e che lasciano senza fiato, proprio come l’ultimo pubblicato che l’ha resa decisamente irresistibile.

Cristina Buccino incontenibile in bikini: la showgirl fa sognare i suoi fan

Natale è alle porte e fuori aumenta il gelo, con le temperature che continuano ad abbassarsi sia a nord che a sud. Tuttavia, Cristina prova a scaldare il cuore dei suoi fan e lo fa attraverso il suo profilo Instagram dove nell’ultimo periodo soprattutto sta regalando scatti clamorosi che lasciano senza parole e nell’ultimo update la showgirl non si è voluta smentire.

Stavolta per far sognare i propri fan, la Buccino ha voluto regalare un primo piano decisamente esplosivo dove la si vede indossare un bikini che la rende incontenibile. Le sue forme perfette e sensuali sono in bella mostra, il costume esalta le sue curve pazzesche e quasi irreali.

Primo piano bollente per Cristina Buccino: la showgirl lascia senza fiato
Cristina Buccino, bikini incontenibile e primo piano rovente: la showgirl è da sogno (Instagram) – Sporteverywhere.it

Un lato A al quale è davvero impossibile resistere e, anche involontariamente, gli occhi dei fan non possono non caderci. Com’era prevedibile, il post ha ottenuto grande successo collezionando tanti like in pochissimo tempo, così come tanti sono stati i commenti dei fan che si sono letteralmente scatenati.

Oltre a commenti di fan italiani, ci sono stati anche messaggi di utenti stranieri che confermano come la Buccino stia divenendo sempre più internazionale, venendo anche apprezzata all’estero e la cosa non potrà che farle piacere.

Impostazioni privacy