Giuntoli chiude l’accordo: alla Juve per 40 milioni

Il direttore sportivo della Juventus, Cristiano Giuntoli, è pronto a tentare l’affondo per il top player pronto ad arrivare al Torino: si parla di una cifra che si avvicina intorno ai 40 milioni di euro 

Il suo obiettivo è fin troppo chiaro: quello di anticipare la concorrenza da parte degli altri top club (italiani ed esteri) che hanno messo gli occhi su una delle stelle della Bundesliga. A quanto pare la Juventus appare nettamente in vantaggio rispetto alle altre. Ora Giuntoli non vuole perdere altro tempo ed è pronto a chiudere la pratica con la società detentrice del cartellino.

Occhi su Boniface del Bayer Leverkusen
Giuntoli pronto al blitz per portare in bianconero il bomber – Sporteverywhere.it (Foto LaPresse)

Arrivano importanti conferme su Victor Boniface, stella del Bayer Leverkusen allenato da Xabi Alonso. In questa stagione sta impressionando tutti con prestazioni da urlo e, soprattutto, tantissimi gol. Frutto sicuramente dell’ottimo lavoro da parte del manager spagnolo (a quanto pare destinato ad allenare il Real Madrid la prossima stagione).

Juventus, Giuntoli pronto al blitz: si chiude a 40 milioni per il bomber

Una operazione che, però, verrà rimandata sicuramente nella sessione estiva del calciomercato. A dir poco impossibile che il nazionale nigeriano si muova da Leverkusen. Giuntoli, nei prossimi mesi, cercherà di battere la concorrenza di altre squadre che hanno messo gli occhi sul classe 2000. In particolar modo Premier League e Liga. Il primo passo sarà quello di trovare un accordo con il calciatore ed il suo entourage.

Occhi su Boniface del Bayer Leverkusen
Boniface come erede di Vlahovic alla Juventus? Sporteverywhere.it (Foto LaPresse)

Poi si proverà a convincere il Bayer a cedere uno dei suoi migliori calciatori in estate. Anche se non sarà affatto una passeggiata visto che la sua valutazione potrebbe anche aumentare con il passare dei mesi. Si inizia a vociferare già un possibile accordo che riguarda l’ingaggio. Si parla di almeno 3,5 milioni di euro netti a stagione. Questo significa solamente una cosa: Boniface potrebbe prendere il posto di Dusan Vlahovic, oramai destinato all’addio.

Il serbo, infatti, continua a non convincere del tutto e non riesce ad entrare nei meccanismi di gioco del tecnico Allegri. Per il mister livornese l’ex Fiorentina è libero di trovarsi un nuovo club in estate. Di certo le offerte per lui non mancano (in primis Premier). Prima, però, la Juventus vuole trovare un accordo con Boniface per poter avviare la cessione di Vlahovic. Col Bayer Leverkusen si potrebbe trovare un accordo per la cessione dell’attaccante: una cifra che potrebbe oscillare tra i 40 ed i 45 milioni di euro.

Impostazioni privacy